Il centrodestra si prepara a una nuova fase di radicamento sul territorio della provincia di Caltanissetta. Fratelli d’Italia e Forza Italia Giovani hanno annunciato iniziative volte a rafforzare la presenza nei comuni nisseni attraverso incontri con amministratori, iscritti e cittadini.
Fratelli d’Italia, dopo la riorganizzazione interna, avvierà da settembre una serie di appuntamenti sul territorio con l’obiettivo di consolidare il partito e rilanciare il confronto con la base.
Forza Italia Giovani, guidata dal neo segretario provinciale Marcello Mirisola, darà invece il via a un tour in cinque tappe che coinvolgerà tutti i 22 comuni della provincia. Il primo incontro è in programma il 30 luglio, a Caltanissetta, ed è aperto ai giovani interessati a partecipare alla vita politica del territorio.
🎧 Ascolta l'articolo:





