Continuano a Gela i controlli contro l’abbandono dei rifiuti attraverso il sistema di videosorveglianza installato in città, nelle periferie e presso le isole ecologiche.
Nei giorni scorsi le telecamere hanno ripreso un uomo mentre lasciava un sacchetto di rifiuti a terra invece di conferirlo correttamente. Il responsabile è stato identificato e sanzionato. L’amministrazione comunale ha annunciato un ulteriore rafforzamento dei controlli con l’aumento delle fototrappole e delle attività di monitoraggio nelle aree più sensibili, per contrastare il fenomeno e tutelare il decoro urbano e l’ambiente.
🎧 Ascolta l'articolo:





