Secondo appuntamento con “Stadio Radio”, la trasmissione sportiva di Radio CL1 dedicata alle principali realtà sportive del territorio. La puntata, condotta da Marco D’Arma e Vincenzo Di Maria, sarà in onda questa sera, martedì 15 settembre, dalle 20.30 alle 21.30.
Ospite della serata sarà Giuseppe Anzaldi, delegato del CONI della provincia di Caltanissetta.
Al centro del confronto ci sarà la Nissa, reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Licata. Con l’ospite e i conduttori si analizzeranno l’avvio di stagione, l’andamento della squadra e la prossima sfida interna contro il Trapani, in programma al “Marco Tomaselli”.
Spazio anche alla Sancataldese, con gli ultimi aggiornamenti sulla formazione verdeamaranto, e alla Coppa Nissena, appena conclusa, che ha richiamato ancora una volta l’attenzione degli appassionati di motori.
Un’ora di sport, commenti e approfondimenti per raccontare le principali vicende sportive del territorio nisseno.
“Stadio Radio” è in onda su Radio CL1, in streaming su www.radiocl1.it e in diretta video sul canale YouTube dell’emittente.
🎧 Ascolta l'articolo:

