Sicurezza nei locali, siglato un protocollo in Prefettura

/
/
Sicurezza nei locali, siglato un protocollo in Prefettura

Sicurezza nei locali, siglato un protocollo in Prefettura

Prefettura, Comuni, Forze dell’Ordine e associazioni di categoria hanno sottoscritto un protocollo per rafforzare la sicurezza all’interno e nelle vicinanze dei locali di pubblico intrattenimento della provincia di Caltanissetta.

L’accordo punta a prevenire episodi di illegalità attraverso una maggiore collaborazione tra istituzioni ed esercenti, promuovendo al contempo una cultura del divertimento responsabile. Tra le misure previste, particolare rilievo all’installazione di sistemi di videosorveglianza e allo scambio di informazioni con le Forze dell’Ordine.

Condividi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA