Pesistica, gli atleti delle Fiamme Oro ricevuti dal Questore di Caltanissetta

/
/
Pesistica, gli atleti delle Fiamme Oro ricevuti dal Questore di Caltanissetta

Pesistica, gli atleti delle Fiamme Oro ricevuti dal Questore di Caltanissetta

Gli atleti della sezione di pesistica giovanile delle Fiamme Oro di Caltanissetta sono stati ricevuti dal Questore della provincia, , per celebrare gli importanti risultati ottenuti ai Campionati italiani assoluti di pesistica, disputati a Bari lo scorso 13 giugno.Accompagnati dagli istruttori e , gli atleti Claudio Scarantino, Ettore Pilato, Federico La Barbera e Mattia Riggi si sono distinti nella competizione nazionale conquistando complessivamente due medaglie d’oro, tre d’argento e una di bronzo.Nel corso dell’incontro, il Questore ha espresso il proprio apprezzamento per i traguardi raggiunti dagli atleti e per il lavoro svolto dagli istruttori, sottolineando come impegno, sacrificio e dedizione continuino a portare prestigio al territorio attraverso risultati di grande rilievo sportivo.

Condividi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA