Gli atleti della sezione di pesistica giovanile delle Fiamme Oro di Caltanissetta sono stati ricevuti dal Questore della provincia, , per celebrare gli importanti risultati ottenuti ai Campionati italiani assoluti di pesistica, disputati a Bari lo scorso 13 giugno.Accompagnati dagli istruttori e , gli atleti Claudio Scarantino, Ettore Pilato, Federico La Barbera e Mattia Riggi si sono distinti nella competizione nazionale conquistando complessivamente due medaglie d’oro, tre d’argento e una di bronzo.Nel corso dell’incontro, il Questore ha espresso il proprio apprezzamento per i traguardi raggiunti dagli atleti e per il lavoro svolto dagli istruttori, sottolineando come impegno, sacrificio e dedizione continuino a portare prestigio al territorio attraverso risultati di grande rilievo sportivo.
🎧 Ascolta l'articolo:





