La crisi della Nissa non si arresta.
I biancoscudati cadono anche sul campo del Sambiase, perdendo 1-0 e rimediando un’altra sconfitta che alimenta dubbi e preoccupazioni.
A decidere la gara è la rete di Sueva nel primo tempo.
Nella ripresa, l’espulsione di Terranova complica ulteriormente i piani della formazione nissena, con Ukelis che evita un passivo più pesante parando un calcio di rigore.
Per la Nissa è un momento sempre più difficile. I risultati continuano a non arrivare e le ambizioni di inizio stagione sembrano allontanarsi giornata dopo giornata.
Il cambio in panchina, finora, non ha prodotto la svolta sperata.A rendere il clima ancora più pesante è la decisione della società di imporre il silenzio stampa a tempo indeterminato.
Una scelta che lascia spazio a interrogativi e aumenta l’attesa per eventuali decisioni dei vertici societari.
Adesso servono risposte concrete. La Nissa è chiamata a reagire sul campo per uscire da una crisi che rischia di compromettere il cammino stagionale.
Il silenzio della società continua, ma i risultati negativi parlano chiaro.
🎧 Ascolta l'articolo:







