Gela, fugge all’alt della Polizia e provoca incidenti: denunciato quarantenne

/
/
Gela, fugge all’alt della Polizia e provoca incidenti: denunciato quarantenne

Gela, fugge all’alt della Polizia e provoca incidenti: denunciato quarantenne

Momenti di tensione a Gela, dove un uomo di 40 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento dopo una fuga per le vie cittadine a bordo di un’auto a noleggio.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il conducente non si sarebbe fermato all’alt imposto da una pattuglia, dando così il via a un inseguimento tra le strade della città. Durante la fuga, il quarantenne avrebbe provocato diversi sinistri stradali, uno dei quali ha coinvolto anche un poliziotto rimasto ferito.

Immediate le ricerche avviate dagli operatori del Commissariato di Gela per rintracciare il responsabile. L’attività investigativa e la pressione esercitata dalle forze dell’ordine hanno infine portato l’uomo a presentarsi spontaneamente negli uffici di Polizia alcune ore dopo, accompagnato dal proprio legale.

La vicenda è ora al vaglio degli investigatori, che stanno ricostruendo nel dettaglio quanto accaduto durante l’inseguimento.

Condividi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA