Caltanissetta ricorda Falzone e Pilato: commemorato il 22° anniversario della scomparsa dei due agenti della Squadra Mobile

/
/
Caltanissetta ricorda Falzone e Pilato: commemorato il 22° anniversario della scomparsa dei due agenti della Squadra Mobile

Caltanissetta ricorda Falzone e Pilato: commemorato il 22° anniversario della scomparsa dei due agenti della Squadra Mobile

Ieri ricorreva il 22° anniversario della scomparsa dei poliziotti Salvatore Falzone e Michele Pilato, investigatori della Squadra Mobile della Questura di Caltanissetta tragicamente deceduti in servizio a seguito di un incidente stradale.Come ogni anno, la Questura ha voluto rinnovarne il ricordo con una cerimonia alla presenza di colleghi, autorità e familiari.In mattinata, il Questore Marco Giambra e il Prefetto Licia Donatella Messina hanno deposto una cesta di fiori presso il Monumento ai caduti della Polizia di Stato, in segno di omaggio e memoria.Successivamente è stata celebrata una Santa Messa presso la chiesa Regina Pacis, officiata dal cappellano della Polizia di Stato don Vicente Genova, alla presenza di funzionari e agenti della Questura, dei familiari dei due poliziotti e dei rappresentanti dell’A.N.P.S. Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Condividi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA