Maria Teresa Cirasa conquista quattro premi all’Hybla Music Contest

/
/
Maria Teresa Cirasa conquista quattro premi all’Hybla Music Contest

Maria Teresa Cirasa conquista quattro premi all’Hybla Music Contest

Importante affermazione per Maria Teresa Cirasa, cantante di Caltanissetta, che ha conquistato quattro riconoscimenti all’undicesima edizione dell’Hybla Music Contest, svoltasi a Ragusa presso il Centro Studi Rossitto e organizzata dall’associazione artistico-culturale Mondo di Luci.

Nella categoria dai 19 anni in su, l’artista ha ottenuto il secondo posto interpretando Se fosse tutta colpa mia di Elodie e un altro secondo posto con il suo inedito Un anno senza te.A completare il successo sono arrivati il premio Little Tony, con l’opportunità di partecipare a un casting televisivo a Roma con il musicista Angelo Petruccetti, e il premio Cantagiro, che le consentirà di prendere parte al percorso con il maestro Luigi Fontana.

Soddisfatta per i risultati raggiunti, Maria Teresa ha ringraziato Antonio Bonura, autore del suo inedito, Corrado Sillitti, curatore dell’arrangiamento, e tutte le persone che continuano a sostenerla nel suo percorso artistico.

Un risultato che premia talento, impegno e determinazione, aprendo nuove prospettive per il futuro musicale della cantante nissena.

Condividi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA