Caltanissetta, dopo 50 anni si ritrovano gli ex compagni della 5ª B del Rapisardi

/
/
Caltanissetta, dopo 50 anni si ritrovano gli ex compagni della 5ª B del Rapisardi

Caltanissetta, dopo 50 anni si ritrovano gli ex compagni della 5ª B del Rapisardi

Cinquant’anni dopo la maturità, gli ex compagni della 5ª B dell’Istituto Tecnico Commerciale “M. Rapisardi” si sono ritrovati per una speciale rimpatriata.

La serata si è svolta sabato 26 settembre al ristorante Il Vecchio Mulino, tra ricordi, aneddoti, fotografie e tanta emozione. Presenti Luigi Alessi, Ferdinando Asaro, Assunta Bruno, Miry Castellana, Assunta Crapanzano, Claudio Curione, Giuseppe Ferrara, Anna Polizzi, Giuseppe Scalia, Carmen Sperti e Salvatore Vitale.

Un incontro per celebrare non solo il mezzo secolo trascorso dal diploma, ma soprattutto un’amicizia rimasta viva nonostante il tempo e le diverse strade intraprese. Un pensiero è andato anche agli ex compagni assenti e a quelli che non ci sono più. La serata si è conclusa con foto e brindisi, accompagnati da una promessa: non aspettare altri cinquant’anni per ritrovarsi.

Condividi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA