Zone franche montane, il sindaco di Mussomeli firma la lettera sottoscritta da 132 sindaci per l’iter legislativo

104

Il sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania ha firmato la lettera sottoscritta da 132 sindaci e dai componenti del comitato delle delle Zone Franche Montane indirizzata al Senato della Repubblica per l’approvazione di una legge a favore dei comuni montani e delle aree interne.

Catania si è recato al presidio insieme all’assessore allo sviluppo economico Michele Spoto, allo svincolo “Irosa” dell’Autostrada PA-CT per sottoscrivere la missiva con cui si sollecita la conclusione del percorso legislativo sulle zone Franche montane.

La lettera è indirizzata alla presidente del Senato Casellati, al presidente delle commissione finanze del Senato, Luciano D’Alfonso, al relatore in commissione Emiliano Feno ed ai senatori eletti in Sicilia.

“Noi crediamo in questa iniziativa legislativa a favore dei comuni montani e delle aree interne. La nostra comunità necessita l’approvazione della legge sulla fiscalità di vantaggio per il rilancio dei territori. Ci battiamo con tenacia ed orgoglio per la nostra comunità”, ha dichiarato il sindaco di Mussomeli.

Commenta su Facebook