Home News Sport Nissa Rugby: venerdì 13 ottobre alle ore 19 si inaugura la nuova...

 

Giuseppe Lo CelsoLa Nissa Rugby finalmente “trova” casa. Venerdì 13 ottobre, alle ore 19, presso lo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta, sarà inaugurata la nuova club house del sodalizio nisseno che consegue un altro importante obiettivo in quel graduale percorso di crescita che ha effettuato nei suoi dieci anni di vita. La società, ormai punto di riferimento della palla ovale per il centro Sicilia, ha creato un “nido” che accoglierà oltre che i propri tesserati della prima squadra, dei settori giovanili e della scuola rugby, tutti gli appassionati del rugby. All’evento parteciperanno: il presidente regionale della F.I.R. Orazio Arancio, il sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo, l’assessore allo sport Carlo Campione, il delegato provinciale del CONI Caltanissetta, Giorgio Giordano.

Gioia ed orgoglio riempiono le ore di attesa che separano la Nissa Rugby dal sospirato taglio del nastro. Il presidente della società, Giuseppe Lo Celso (nella foto), ha espresso con serena consapevolezza il desiderio della Nissa Rugby di festeggiare l’evento, consapevole che altri e più ambiziosi traguardi attendono il sodalizio del capoluogo nisseno.

“Finalmente entra a  regime l’attività della Club House Nissa Rugby asd, vera e propria “casa”  destinata a diventare punto di ritrovo e aggregazione  fisso per tutta la “famiglia” Nissa Rugby. Una grande Famiglia formata da una intera filiera di giocatori di sesso maschile e femminile, giovanissimi e adulti, staff e appassionati che potranno vivere e condividere il loro sport e le loro emozioni in un luogo in comune. Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi di potere raggiungere questo obiettivo proprio al decimo anno di attività agonistica della nostra Società”.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply