Home News Economia Giovani imprenditori di Sicindustria. Adriano Calabrese presidente a Caltanissetta, Gero La Rocca...

Tornata elettorale per i giovani imprenditori di Sicindustria, chiamati a rinnovare i vertici in tre province siciliane: Palermo, Agrigento e Caltanissetta alla presenza del presidente nazionale Alessio Rossi.

Alla guida di Caltanissetta andrà Adriano Calabrese, dal 2010 al comando dell’azienda di famiglia, che si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro con riguardo alla prevenzione degli incendi, alla protezione, alla realizzazione e manutenzione di impianti antincendio per le industrie che operano tra l’altro nell’Oil&Gas.

I tre nuovi presidenti sono stati eletti nell’ambito delle assemblee private nella sede di Sicindustria a Palermo, in via A. Volta 44.

Il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Palermo è Luca Silvestrini, classe ’84, ingegnere gestionale, contitolare di un’impresa che si occupa di consulenza nel campo delle energie rinnovabili, titolare di un’azienda che opera nel settore del turismo, socio di un’azienda nel settore della trasformazione alimentare. Dal 2012 nel gruppo Giovani di Confindustria Palermo.

Gero La Rocca guiderà i Giovani di Agrigento, lui è giornalista pubblicista, fondatore della sua azienda Ecoface, che si occupa di valorizzazione dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata, sviluppo di piani di marketing e comunicazione nell’ambito del settore della differenziata.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply