Venerdì 27 ottobre 2017 si è svolta a Caltanissetta l’assemblea provinciale della Fiaip, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, alla presenza del presidente regionale, Carmelo Mazzeppi e della quasi totalità degli associati del collegio provinciale.

Durante i lavori dell’assemblea si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche federative provinciali.

Alla carica di presidente provinciale, per il prossimo quadriennio , è stato riconfermato l’agente immobiliare nisseno, Angelo Giuseppe Davide Volpe, 48 anni, noto e stimato professionista, il quale da oltre 27 anni esercita ininterrottamente la propria attività di intermediazione immobiliare sul territorio.

Insieme al Presidente, che rivestirà anche la carica di Consigliere Nazionale, sono stati confermati i consiglieri provinciali uscenti, Alessio Bancheri, Valeria Buscemi, Michele Chiodo e Marcello Pilato, anch’essi agenti immobiliari associati Fiaip.

La Fiaip, presente sull’intero territorio nazionale, accoglie tra le sue fila oltre 8000 associati, ed è la principale associazione di categoria nel settore degli agenti immobiliari .La Fiaip è il punto di riferimento per tutti i suoi associati e garantisce agli stessi formazione, informazione e assistenza sindacale . Promuove, attraverso i suoi associati, trasparenza e professionalità nell’interesse dei clienti consumatori che si rivolgono alle varie agenzia immobiliari. La Fiaip è in prima linea nella lotta all’abusivismo sempre più presente nella professione di mediatore.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento