Home Dagli studi A qualcuno piace tardi… il buongiorno di Radio CL1 dal lunedì al...

“A qualcuno piace tardi… il buongiorno di RadioCL1”, è il contenitore radiofonico creato da Anita Donisi, autrice, conduttrice e speaker radiofonica nissena, che dal lunedì al venerdì sulle frequenze di RadioCL1 dalle 10:00 alle 12:00.

Tante le rubriche dallo sport del lunedì con Donatello Polizzi, poi il martedì arrivano i segreti della pasticceria con Marco Miccichè, segue il mercoledì con pillole di salute  la rubrica sul benessere del Dott. Salvatore Messana, il giovedì è “Caltabellezza”, sì perchè questo hashtag è nato proprio nell’acquario di Radio CL1 dove dal 2016 si parla del bello della nostra terra da questa stagione insieme ad Andrea Barbaro Galizia, inviato speciale di Rubrica Sicilia, pagina web che fa conoscere le bellezze, la storia e le curiosità della trinacria. Il venerdì sveliamo e raccontiamo tutti gli eventi del weekend in arrivo dalla musica all’arte al food collegandoci sempre con Franco Seminara che anticipa qualche notizia della sua eccezionale trasmissione “Soul Salad” in onda ogni sabato e domenica.

In ogni puntata si tiene sempre alta l’attenzione alle notizie che arrivano dal web come dalla nostra sempre attiva redazione, che in tempo reale ci informa su cosa avviene in città, grazie alla redattrice Rita Cinardi.

Insieme ad Anna Nicosiano, poi, ci sono le anticipazioni quotidiane talvolta in chiave satirica di quanto ci sarà nel radiogiornale locale che successivamente va in onda sulla nostra emittente.

Anita è alla continua ricerca di luoghi, personaggi, musica e storie da raccontare all’interno di “A qualcuno piace tardi… il buongiorno di Radio CL1”  e per questo vi invita a segnalare iniziative all’indirizzo diretta@radiocl1.it oppure tramite Whatsapp al 3462343758.

La trasmissione ha come mission quella di regalare buon umore, informazione e buona musica anche grazie alla magistrale guida del regista Gianluca “Extralarge” Rizza, che seleziona la migliore musica puntata per puntata.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Leave a Reply

error: