Voragine tra Mussomeli e Serradifalco, l’onorevole Mancuso: “Allertato l’assessore Falcone, oggi previsto l’intervento dell’Anas”

240

A seguito delle incessanti precipitazioni sulla zona del Vallone, il comune di Mussomeli da ieri pomeriggio è isolato. La causa è una voragine nell’asfalto sulla provinciale 38, al confine tra i territori di Mussomeli, San Cataldo e Serradifalco.

Il coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso, ha tempestivamente allertato l’Assessore Regionale alle infrastrutture e mobilità, on. Marco Falcone, il quale – dichiara il Deputato nisseno –  “ha garantito che già da oggi è previsto un intervento dell’Anas e degli uffici preposti, che possano rimediare nel più breve tempo possibile al disagio arrecato dal maltempo”.

“Grazie a Dio – conclude Mancuso – nessun mezzo di trasporto o persona è stata coinvolto nel crollo. Nei prossimi mesi, così come concordato con l’on. Falcone, tanti saranno gli interventi per evitare ulteriori disagi”.

Commenta su Facebook