Volley, qualificazione nazionale femminile. A Caltanissetta mister Marco Bonitta

871

A Caltanissetta il tecnico nazionale Marco Bonitta per la Qualificazione Nazionale femminile 2015- Progetto “ITALIA VOLLEY LAB”
Nel quadro dell’attività di selezione e qualificazione nazionale, il Settore Squadra Nazionale, di concerto con il CQR Sicilia, organizza la fase regionale del progetto “Talenti Regionali 2015” indirizzato alle atlete nate negli anni 1998/1999/2000/2001.
L’attività di selezione e qualificazione è prevista nella giornata di Lunedì 27/04/2015 dalle ore 15:00 presso l’impianto sportivo PalaCannizzaro di Pian del lago a Caltanissetta e sarà diretta dal Prof. Marco Bonitta (Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo e Direttore del settore nazionale) coadiuvato dai suoi collaboratori Prof. Giuseppe Davide Galli, Prof. Maurizio Gardenghi, Prof. Piero Maccarone, tutti facenti parte dello staff tecnico della nazionale femminile.
All’incontro parteciperanno le 40 migliori atlete siciliane insieme a tutti gli allenatori coinvolti in questo progetto, oltre ai Presidenti dei comitati Provinciali della Sicilia.
Il Comitato Provinciale di Caltanissetta presieduto da Massimo Scibetta si occuperà dell’organizzazione dell’evento, collaborato dal fattivo appoggio dell’amministrazione comunale di Caltanissetta nella persona dell’Assessore allo Sport Dott.ssa Marina Castiglione che si è resa disponibile ad ospitare questa prestigiosa attività federale presso gli impiantì sportivi della nostra Città che, per la sua posizione geografica, è stata indicata anche quest’anno come sede preferita per gli eventi di formazione dal Presidente Regionale Fipav Vincenzo Falzone.

Commenta su Facebook