Vittoria Sardo ospite a Roma del concorso internazionale del cortometraggio “Quindici19”

968

Vittoria Sardo giovanissima e poliedrico talento nisseno di 17 anni il prossimo 16 settembre sarà ospite a Roma presso lo storico Cinema Farnese Persol a Campo de’ Fiori , cuore pulsante della città, in occasione della Cerimonia di Premiazione del Concorso Internazione del Cortometraggio-Quindici19. Vittoria canterà per gli addetti ai lavori, il pubblico presente e la prestigiosa giuria impegnata a proclamare i sette corti vincitori tra i 20 finalisti selezionati dalla commissione tecnica del Festival tra gli oltre seicento corti inviati da diversi paesi dell’ Europa e da oltre Oceano.

Nel serata del 15 settembre è prevista una performance live presso il locale “Stadlin” di Roma, in via Pacinotti, 83, nel corso dell’evento “Frames n°3”

Grande la soddisfazione per Vittoria , vero orgoglio nisseno, che per la partecipazione a questa prestigiosa kermesse al Cinema Farnese Persol di Roma è stata scelta tra altre giovani cantanti della Capitale, raggiungendo così un altro ambizioso traguardo che va ad arricchire il suo percorso artistico già ricco nonostante la giovanissima ètà. Ricordiamo che Vittoria oltre ad essere vincitrice di numerosi concorsi canori nazionali tra cui il 25° Festival Città di Caltanissetta di danza e di musical vanta tra le altre esperienze televisive anche la partecipazione alla trasmissione Amici 2015, avendo fatto parte, dopo un a durissima selezione, del coro che ha accompagnato con un brano dei Queen i The Kolors, vincitori di quella edizione. Durante la Cerimonia di premiazione Vittoria canterà alcuni brani tratti dal repertorio del musical internazionale, alla presenza della prestigiosa giuria di qualità presieduta dal Premio Oscar Martin Strange-Hansen e composta da influencer internazionali ed importanti nomi del settore cinematografico nazionale tra cui Luigi Parisi, le attrici Daniela Poggi e Domiziana Giordano e Cecilia Valmarana, Vice Direttore Rai Gold e responsabile di Rai Cinema. Dopo la Premiazione Vittoria intratterrà con dei brani del repertorio pop gli invitati presenti al Dinner Speech che si terrà in un noto Hotel di Roma.

Orgogliosa dei traguardi raggiunti da Vittoria la sua personale e storica Vocal Coach Mariangela Rizza che è già alacremente al lavoro con la sua allieva per preparare al meglio i brani richiesti per la kermesse cinematografica.

Commenta su Facebook