Visita in Questura per il capo della Polizia, Pansa. Elogio per "gravosa gestione migranti"

778

Stamane, il Capo della Polizia, Prefetto Alessandro Pansa, presente nel Capoluogo nisseno, si è recato presso la Questura di Caltanissetta, per portare un saluto ai poliziotti nisseni.
Alle ore 11.30 è stato ricevuto dal Questore Bruno Megale, dal Vicario del Questore dr Giuseppe Acciaro e dal Capo di Gabinetto Alessandro Milazzo.
DSC_0064Il Capo della Polizia nell’occasione ha incontrato la moglie e i figli del Poliziotto nisseno Filippo La Placa, che sabato scorso ha subito un grave incidente a Santa Caterina e che attualmente si trova ricoverato presso l’Ospedale Civile di Palermo.
Successivamente, presso la Sala Emanuela Loi, ha incontrato i funzionari e il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.
Il Capo della Polizia ha espresso parole di apprezzamento per i poliziotti nisseni del Capoluogo e della provincia, impegnati quotidianamente nell’attività di prevenzione e controllo del territorio, di contrasto alla criminalità organizzata e, soprattutto, nella laboriosa e gravosa attività concernente la gestione dei migranti che quotidianamente transitano per il Centro di Pian del Lago.

Commenta su Facebook