Venerdì in aula consiliare il sorteggio degli scrutatori al Referendum. Con la Commissione elettorale gli alunni della “Vittorio Veneto”

424
felice-dierna
l’assessore Felice Dierna

Si terrà venerdì alle 10,00 nell’aula consiliare di Palazzo del Carmine il sorteggio degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il Referendum confermativo Costituzionale di domenica 4 dicembre 2016.

A darne notizia è l’Assessore agli affari demofrafici, Felice Dierna. Oltre all’Assessore Dierna che parteciperà su delega del Sindaco, faranno parte della commissione elettorale i consiglieri comunali Luigi Romano, Walter Dorato, Valeria Alaimo (supplente in sostituzione di Lorenzo La Rocca).

Alla pubblica adunanza presso l’aula consiliare parteciperanno anche gli alunni dell’Istituto scolastico Vittorio Veneto che saranno anche chiamati ad effettuare l’estrazione dei nominativi degli scrutatori dall’urna.

Sono oltre cinquemila gli iscritti all’Albo comunale degli scrutatori che annualmente viene aggiornato dall’Ufficio elettorale del Comune di Caltanissetta. Mentre sono 178 complessivamente gli scrutatori che saranno impegnati nelle operaizoni di voto per il referendum.

Commenta su Facebook