Venerdì 23 ottobre pienone di artisti al Teatro Margherita, con lo spettacolo “NoTte di Salute”

854

Si intitola “NoTte di Salute” lo spettacolo, in programma domani 23 ottobre, con inizio alle 20:30,  al Teatro Margherita, voluto e organizzato dalla V e VI Commissione Consiliare del Comune di Caltanissetta, nell’ambito della prima edizione del “Salus Festival” il Festival Nazionale dell’Educazione alla Salute.

Uno spettacolo nello spettacolo con grandi nomi della musica e del cabaret, tutti esclusivamente nisseni, per soddisfare un’ampia platea grazie a una proposta artistica trasversale, tra pop, musica lirica, musica sinfonica e danza, intervallati da momenti di cabaret.

Una grande kermesse, presentata dall’assessore Boris Pastorello, che vedrà avvicendarsi sul palco del Margherita tra gli altri i comici “Treunquarto”, la cantante lirica Laura Macrì, l’associazione musicale “Techne”, il duo Valentina Gallo ed Elisa Scalzo, il gruppo musicale “Blue Swing” di Bifarella & company, La corale Don Milani e la cantante Vittoria Sardo. Ad affiancare gli artisti sarà il corpo di ballo della scuola “Arabesque”. L’ingresso è gratuito sino a esaurimento di posti.

Commenta su Facebook