Uomo nudo trovato morto in centro. Carabinieri indagano a 360°. Le foto

2879

IMG_7548Un cadavere nudo, steso sul letto, trovato stamattina in un appartamento di via Fornaia 74, stradina che interseca il mercato della Strata ‘a foglia.

Il cadavere di un uomo, G. N. di 55 anni originario di Catania, è stato trovato sul letto della sua abitazione al primo piano. L’uomo completamente nudo, sarebbe morto da giorni. I commercianti dell’antico mercato non vedevano infatti da una settimana quell’uomo sempre in giro con il suo cane.

Uno dei commercianti di frutta della Strata a foglia,  ha dato l’allarme. Il cadavere non era in stato di decomposizione ma da quanto è emerso presentava il cranio con i segni tipici dei morsi del cane, lo stesso con cui G. N. conviveva e che è stato trovato dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile che hanno fatto irruzione nell’abitazione insieme al 118.

L’appartamento era in stato di abbandono, con gli escrementi del cane sul pavimento. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori dell’Arma, sul posto stanno intervenendo gli esperti della Scientifica e il medico legale per accertare le cause del decesso dell’uomo, che secondo i vicini da tempo viveva lì dopo il divorzio.

Intorno alle 10,30, sono intervenuti gli addetti delle pompe funebri per prelevare il cadavere.

Commenta su Facebook