Unicusano, borse di studio agli studenti del concorso “La mia città”. Martedì l’evento al centro Abbate

1200

Il giorno 26 luglio 2016, alle ore 18, presso il Centro culturale “M.Abbate” di Caltanissetta si terra’ una manifestazione culturale indetta dal Center Learning dell’Universita’ UNICUSANO di Caltanissetta, con la partecipazione dì tutti gli studenti dei vari Istituti scolastici.

Saranno consegnati quattro premi ai vincitori del concorso bandito dall’ UNICUSANO anno 2015/2016 sul tema: “La mia citta’ come era, come e’ e come vorrei che fosse”.

Tre premi vengono assegnati alle studentesse, seconde classificate ex equo, dell’Istituto IPSIA socio-sanitario di Caltanissetta Denise Caly, Isabella Puleo, Nicole Falzone. Il primo premio verra’ consegnato allo studente Averna Alessandro dell’Istituto Tecnico Commerciale “M.Rapisardi”.

Alla studentessa diplomatasi nell’anno scolastico 2015/2016 Giulia Alessandra Di Piazza dell’Istituto “L Russo” verra’ assegnata, da parte dell’Universita’ UNICUSANO di Roma, una borsa di studio con esonero totale per tutto il corso accademico prescelto.

Agli studenti partecipanti verra’ rilasciato un attestato di merito. Il relatore della manifestazione sara’ il Prof. Salvatore Vizzini, con la partecipazione della Prof.ssa Alessandra Belvedere, della Prof.ssa Mari Piccione, della Prof.ssa Marina Falzone,della Dr.ssa Petralia Giovanna, del Dr. Mario cassetti e dell’ Avv. Alfonso Gucciardo.

Commenta su Facebook