“Una sinfonia per Chiara”. Al Centro Michele Abbate, mercoledì 24, i talenti nisseni si esibiscono per aiutare Chiara Cumella.

1436

Centro-M.AbbateNon passa giorno senza che si organizzi qualcosa per raccogliere fondi e aiutare Chiara Cumella la ragazzina quindicenne che, ormai, è entrata nel cuore di tutti. Chiara, com’è noto, ha bisogno di essere rioperata urgentemente in America e la città si sta mobilitando in tutti i modi. Istituzioni e privati, ognuno per quelle che sono le proprie possibilità o competenze, si stanno facendo avanti proponendo alla famiglia Cumella eventi volti alla raccolta di fondi.
Allo scopo di non ingenerare confusioni e fare chiarezza sugli eventi in programma, la famiglia di Chiara ha provveduto a compilare un “Programma eventi per Chiara” dove sono elencati tutti gli eventi che, sinora, sono programmati. Nulla fa escludere che, a questi, se ne possano aggiungere degli altri.
In calce all’articolo pubblichiamo il link per conoscere il programma degli eventi.
Intervista a Emilia Celestre, zia di Chiara

Oltre al notissimo evento PiazzAcolori del 20 giugno, in cui si organizzerà un banchetto per raccogliere fondi, un’altra manifestazione Locandina Una sinfonia per Chiaraimportante è prevista per mercoledì 24 giugno, al Centro Michele Abbate (ex macello, vedi foto).
All’evento di Mercoledì parteciperanno tantissimi  talenti nisseni che si sono offerti, con entusiasmo davvero encomiabile, di esibirsi a favore di Chiara.
L’intervento che Chiara dovrà subire in America è assolutamente indispensabile e darle un aiuto ci farà sicuramente stare più sereni e in pace con noi stessi.
GUARDA IL PROGRAMMA EVENTI PER CHIARA
Clicca sul link sottostante per vedere la piantina con le indicazioni per raggiungere “Ecovillagedove domenica 28 ci sarà una grande festa per Chiara.
GUARDA LA PIANTINA CON LE INDICAZIONI PER ARRIVARE A ECOVILLAGE
 
 

Commenta su Facebook