Un tuffo nel… presente. Nozze d’oro in casa dei coniugi Montalbano

3321

Il 24 giugno all’abbazia di Santo Spirito Umberto Montalbano e Pina Barrile hanno festeggiato 50 di matrimonio. Insieme da sempre e innamorati come fosse il primo giorno, sono cresciuti insieme e passo dopo passo sono riusciti a realizzare molto di ciò che desideravano.

IMG_4607Una grande gioia per Umberto da sempre collaboratore di Radio CL1, emittente nella quale, tra le altre collaborazioni, ha condotto il famosissimo programma Un tuffo nel passato.

Pina e Umberto hanno voluto festeggiare il loro anniversario insieme alle persone più care, alle figlie Maria Rita e Michela e ai generi Settimo Arcarisi e Vincenzo Rabbiolo e ai loro amati nipoti Zoe di 10 anni, Brando di 21mesi e Jacopo di 6 anni che li hanno accompagnati all’altare.

Le sorelle ed i nipoti di Pina e Umberto hanno voluto condividere con loro questo importante traguardo di vita al quale ha partecipato anche nonna Maria alla veneranda età di 95 anni, mamma di Pina.

Le figlie e i generi hanno voluto organizzare una grande festa a villa Isabella per coronare questo importante traguardo. Ad Umberto e Pina vanno le felicitazioni di Radio CL1

Commenta su Facebook