Un tir carico di cibo donato alla Caritas dal gruppo Arena, in arrivo c’è il secondo

285

Alla solidarietà non c’è mai fine. Questa mattina è arrivato in Caritas a Caltanissetta un tir pieno di alimenti donato dal gruppo Arena. In arrivo nei prossimi giorni anche il secondo.

Per ore i volontari della Caritas hanno scaricato gli scatoloni pieni di cibo di ogni genere. Dall’Olio alla pasta, dalle scatolette di tonno alla carne in scatola, dalla salsa di pomidoro al latte, dalle uova alle mele e tanto altro ancora. Ogni scatolone è stato accolto come una sorpresa dell’uovo di Pasqua tra stupore, fatica e commozione.

Così commentano gli operatori commossi: “Non avremmo mai immaginato una donazione così grande, abbiamo trasportato nel magazzino scatole con alimenti per centinaia di famiglie. Tutto questo è straordinario.” Le belle notizie non sono però finite perché nei prossimi giorni arriverà un altro tir con alimenti donati dal gruppo Arena.

Intanto anche le donazioni per la raccolta fondi non si fermano e rincorrono il traguardo dei 100 mila euro. Non manca molto e per questo arrivarci sarebbe un ulteriore segno di speranza di una città che ha già aperto il proprio cuore al prossimo.

Commenta su Facebook