Un pareggio interrompe la scia di vittorie, ma non la striscia positiva. Nissa pareggia con l’Atletico Gela

578

Partita a reti inviolate quella tra Atletico Gela e Nissa sport club che nella città del Golfo interrompe la scia di vittorie consecutive, 12, confermando però l’avanzata solitaria in classifica con un punto che vale doppio alla luce del pareggio della seconda in classifica del girone D della Promozione, in quanto il Licata ha pareggiato in casa 1-1 con il Casteltermini, rimanendo dietro a 10 punti di distanza dai biancoscudati.

Partita senza grandi sussulti, con i nisseni propositivi e attenti a non prenderle. Una sfida a scacchi, quella tra i due tecnici, Cartone e Misiti, che hanno messo in campo due squadre accorte e ordinate. Una Nissa infarcita di ex del Gela Calcio come Italiano, Bognanni, Calvario e Genova. Tra le occasioni da gol più limpide per i nisseni, la conclusione da distanza ravvicinata di Di Franco, sventata dal 45enne portiere Poletti, al suo esordio con l’Atletico Gela.

note (dal sito www.nissasportclub.it)

ATLETICO GELA – NISSA 0 – 0

Nissa: Ammendola,  Lamantia, Bognanni (70′ Bevilacqua), Di Maria, Italiano, Milanesio, Privitera (38′ Musumeci) , Calvaruso, Genova,  Di Franco, Ferraro.

AMMONITI: Milanesio (N) – Italiano (N) – Di Maria (N) – Calvaruso (N) – Sammartino (A) – Argetta (A)

Risultati

Schermata 2015-12-07 alle 08.44.04

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica

Schermata 2015-12-07 alle 08.43.44

 

 

Commenta su Facebook