Un cavallo e due pony al galoppo sulla statale 122. La Polizia riesce a metterli in sicurezza restituendoli al proprietario

357

Caltanissetta, un cavallo e due pony segnalati sulla strada statale 122, subito dopo l’ex sanatorio Dubini. Interviene la volante per metterli in sicurezza. Gli animali erano usciti accidentalmente fuori dal recinto di una proprietà ubicata in contrada Babbaurra.

Nella serata di ieri l’equipaggio di una volante è intervenuto lungo la strada statale 122, subito dopo l’ex sanatorio Dubini, poiché era stata segnalata la presenza di un cavallo e due pony al galoppo sulla carreggiata stradale, che creavano pericolo alla circolazione. Gli agenti, con l’aiuto di alcuni residenti che avevano segnalato la circostanza, hanno intercettato gli animali portandoli su un terreno fuori dalla carreggiata stradale. Il proprietario degli equini, sopraggiunto poco dopo sul posto, ha riferito agli agenti che da qualche ora era alla ricerca dei tre cavalli, tutti dotati di regolare microchip, che nel pomeriggio erano accidentalmente usciti dal recinto della sua proprietà ubicata in contrada Babbaurra.

Commenta su Facebook