Ubriaco semina il panico in un bar di viale della Regione. Cliente ferito alla testa con un bicchiere

1219

Gli agenti della Polizia di Stato della sezione volanti alle 2.30 di stanotte sono intervenuti presso un bar di Viale della Regione, poiché era stata segnalata una lite. Sul posto diversi giovani in stato di agitazione. I poliziotti, dopo aver riportato la calma tra i presenti, hanno ricostruito la vicenda che ha per protagonista un 25enne nisseno.

Entrato al bar, per futili motivi ancora da accertare, ha dato uno schiaffo al barista titolare dell’esercizio commerciale. Un cliente che aveva assistito alla scena è intervenuto in difesa del barista, venendo colpito alla testa con un bicchiere e riportando una ferita lacero contusa medicata all’ospedale Sant’Elia.

L’intervento di altri avventori ha permesso di allontanare il violento ubriaco dal bar, non prima che avesse colpito diversi di loro con calci e pugni minacciando tutti i presenti. I poliziotti, poco distante dal luogo della lite, hanno individuato il responsabile delle aggressioni, in evidente stato di ubriachezza, accompagnandolo in Questura.

L’uomo, che è stato medicato da sanitari del 118 poiché ha riportato ferite alla mano destra, è stato sottoposto a rilievi foto dattiloscopici presso la polizia scientifica e denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per lesioni personali e minacce. Nei confronti dello stesso sarà valutata l’applicazione di una misura di prevenzione.

foto Archivio

Commenta su Facebook