Ubriaco al volante perde il controllo e investe quattro auto

601

Ubriaco alla guida della propria autovettura ne tampona altre quattro parcheggiate.

Rocambolesco incidente con feriti dopo la mezzanotte in Viale Regina Margherita alla altezza dell’I.T.C. Mario Rapisardi, dove sono intervenuti gli agenti della Polizia, sezione volanti.

I poliziotti sul posto hanno trovato una Fiat Punto, condotta da un trentaduenne, che procedendo a forte velocità, in direzione centro, giunto alla altezza dell’istituto scolastico, ha tamponato una Ford Fiesta accostata sul fianco destro della carreggiata, con a bordo una donna di 58 anni.

A seguito del forte urto la Ford Fiesta è balzata in avanti urtando una Fiat 600 che si trovava parcheggiata sul lato destro della carreggiata, mentre le Fiat, che aveva causato l’impatto, è carambolata verso il lato sinistro tamponando una Chevrolet Captiva e una Fiat Panda, anch’esse parcheggiate.

Sul posto anche i sanitari del 118 per soccorrere l’incolpevole passeggera della Ford Fiesta parcheggiata, feritasi nel corso dell’impatto.

Il trentaduenne, condotto in Questura è stato sottoposto all’alcool test con esito positivo con un livello di alcol nel sangue pari a 1,86 g/l.

L’uomo, compiutamente identificato, è stato quindi denunciato alla locale A.G. per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcol. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida e la carta di circolazione. Il veicolo, la Fiat Punto, sottoposto a confisca.

1 (3) 2 (2) 5 8 9

Commenta su Facebook