“Tutto vola” con le evoluzioni del gruppo aeromodellistico. Domenica a Pian del Lago

783

Domenica prossima, 11 ottobre 2015, nel piazzale adiacente lo stadio “Marco Tomaselli” di contrada Pian del lago a Caltanissetta, si svolgerà, con inizio alle ore 9:00, una manifestazione aeromodellistica di Volo Vincolato Circolare denominata “Tutto vola in volo vincolato circolare” 2° memorial Walter Fonti.

All’interno della manifestazione si svolgerà la seconda prova di Campionato Nazionale di GIP46 valida anche per il Trofeo Garofali .

Roberto La Vattiata
Roberto La Vattiata

L’evento è organizzato dal Gruppo Aeromodellistico Centro Sicilia A.D.S. di Caltanissetta (GACS), presieduto da Roberto La Vattiata, con il patrocinio del Comune di Caltanissetta, Assessorato allo Sport.

Durante la manifestazione sarà possibile, inoltre, assistere alle esibizioni di aeromodelli acrobatici e di altre categorie.

Quella di giorno 11 ottobre è la seconda edizione del memorial Walter Fonti. Lo scorso anno la manifestazione si è svolta il 26 ottobre e ha visto la partecipazione di circa 35 concorrenti, piazzati ai vertici delle classifiche nazionali di categoria, provenienti da tutta la Sicilia.

Commenta su Facebook