"Tutti pazzi per.." il Kalat Film Festival. C'è Barty Colucci di RDS.

3624

Barty Colucci L’ Associazione Cinematografica e Culturale “Laboratorio dei sogni” riserva un’altra novità per il pubblico della manifestazione Kalat Nissa Film Festival.

Tra gli ospiti ci sarà anche il simpaticissimo Barty Colucci, altro importante pilastro della famiglia RDS, autore del programma “Tutti pazzi per RDS”, che conducono durante le ore mattutine, la bella Rossella Brescia, Max Pagani e Claudio Cannizzaro. Barty Colucci è anche conosciuto come coraggioso inviato delle Iene e brillante imitatore di personaggi come De Sica e Renato Zero, nonché autore di scherzi telefonici a personaggi illustri. Nonostante la giovane età Barty Colucci vanta un curriculum vitae d’eccezione. Laurea in Scienze della Comunicazione con indirizzo in Marketing e Comunicazione di massa, doppiatore dei personaggi del programma “Gli Sgommati” su Sky Uno e socio fondatore dell’Associazione “Ridere per vivere”; ha perfezionato il proprio personaggio attraverso corsi di micro-magia, clowneria, improvvisazione teatrale e scrittura comica.

Si ricorda che tra gli ospiti del Kalat Nissa Film Festival sarà presente anche Rosaria Renna in qualità di presentatrice, insieme con il simpaticissimo Giovanni Nanfa, altro presentatore del Festival e Direttore artistico della manifestazione cinematografica. Tra gli altri ospiti sul red carpet nei giorni 27-28 e 29 Giugno 2013, come già annunciato, anche Andrea Roncato, Sara Maestri e Ugo Gregoretti. Il Presidente Arch. Fernando Barbieri fa sapere che la manifestazione, attualmente patrocinata dal Comune, grazie all’interessamento del sindaco Dott. Michele Campisi, dall’Unicef ed in attesa di notifica di eventuale patrocinio della Soprintendenza BB.CC.AA e della Regione Siciliana verrà ufficialmente svolta all’interno della bella location della Grande Piazza di Caltanissetta, ormai diventata un vero e proprio salotto cittadino. Il mese di Giugno vedrà il capoluogo nisseno scenario di bellissime manifestazioni, che ripopoleranno il centro storico di cittadini e di turisti. Il mese si concluderà con il Kalat Nissa Film Festival, che per tre giorni stabilirà nella città di Caltanissetta un appuntamento cinematografico internazionale per registi, fotografi, attori, tecnici del suono, musicisti, giornalisti, reporter, maestranze del settore dello spettacolo, ecc.

Commenta su Facebook