Tre auto rubate in garage: nel nisseno 32enne denunciato per ricettazione

980

Nel pomeriggio del 16 agosto, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria di Gela, nell’ambito dei servizi volti al contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio, è intervenuta in via Maratona  dove è stato perquisito un garage nella disponibilità di S. I., gelese, classe 1985.

Sul posto, accertato che quest’ultimo risultava dimorare fuori dal territorio nazionale, i poliziotti hanno fatto intervenire un fabbro che provvedeva ad aprire la porta.

Ottenuto l’accesso, gli investigatori, nel rispetto della vigente normativa, sono entrati all’interno dell’immobile con la costante presenza degli aventi diritto e del loro difensore di fiducia.

L’operazione ha permesso di identificare e sottoporre a sequestro 3 autovetture provento di furto nonché diverse altre targhe di immatricolazione, due delle quali rilasciate dalle Autorità Tedesche, la cui provenienza è al vaglio del personale di Polizia.

Inoltre all’interno dell’abitacolo di una delle autovetture sono stati  rinvenuti 8 proiettili per pistola semiautomatica, cal. 7,65.

S.I. è stato denunciato mentre le autovetture, le targhe nonché il munizionamento sono stati sottoposti in sequestro a disposizione della Autorità Giudiziaria competente.

 

Commenta su Facebook