Torneo sociale 2015 TC Caltanissetta, memorial “Gabriele Giunta”, doppio maschile: titolo a Gaetano Blanda e Ivano Aquilina

1189

Gaetano Blanda e Ivano Aquilina sono i nuovi campioni del doppio maschile, Torneo Sociale 2015 TC Caltanissetta Villa Amedeo, memorial “Gabriele Giunta”. La finale si è disputata domenica 25 ottobre. Il match è stato molto combattuto. I neo campioni si sono imposti per 6-2 6-4 su Angelo Traina e Marcello Testaquatra. Atto conclusivo di grande livello; i quattro protagonisti, tra singolare, doppio e doppio misto, nel corso della loro carriera, nel torneo sociale, hanno disputato oltre 50 finali. La premiazione, relativa all’intera manifestazione e quindi anche al singolare maschile vinto da Massimo Giuffrida, guidata dalla sapiente regia del presidente Michele Trobia, è stata effettuata da Gaetano Giunta e Luisa Signorelli, genitori del compianto Gabriele; il ricordo di quest’ultimo, è sempre vivo nel cuore dei soci e delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Il presidente Trobia al termine della cerimonia di premiazione, svoltasi al Tie-Break ristorante del circolo, ha dichiarato: “Un torneo dove ha regnato il fair-play, più che nelle altre edizioni senza che sia mancato il sano agonismo. Correttezza, garbo e impegno, voglio interpretarli come segno della presenza di Gabriele: erano caratteristiche del suo agire. Il sole splendente che ha illuminato la mattinata, anche questo, è un suo segno dal cielo”.  Al termine dell’evento, si è svolto un momento conviviale.                                    

Commenta su Facebook