Teatro. Si apre la stagione “Turi Ferro” a Caltanissetta

ajaxmail-6Oggi preso il teatro Rosso Di San Secondo di Caltanissetta,si apre il sipario sulla stagione Nazionale di teatro Turi Ferro,che vedrà in scena attori del calibro di Ugo Paglia, Paola Gasman, Gabriel Garko, Enrico Guarneri,Marco Bocci, Romina Mondello, Alessio Boni, Stefano Accorsi, questi solo alcuni degli attori che daranno vita a una stagione che si preannuncia essere una delle stagione più prestigiose degli ultimi anni svoltasi in città.

Si comincia con una commedia bella come poche,una commedia che ha fatto registrare record d’incassi per anni a Broadway e oggi sbarca nel nostro paese in un adattamento dal titolo “IO ODIO AMLETO” di Paol Rudnik per la regia di A.Benvenuti sul palco il Maestro Ugo Paglia, l’Attore Gabriel Garko, Claudia Tosoni,Guglielmo Favilla,Annalisa Favetti e la partecipazione straordinaria di Paola Gasman.

La commedia racconta di una stella televisiva che – per rifarsi una verginità artistica – sfida il capolavoro di Shakespeare ma deve vedersela con il fantasma di John Barrymore, il mitico “Amleto” degli anni venti. Una commedia “all-stars”, con l’immenso Ugo Pagliai che interpreta lo spirito indispettito e l’altrettanto geniale Alessandro Benvenuti in cabina di Regia. Protagonista – nei panni della stella televisiva – Gabriel Garko. Al tutto fa da cornice un allestimento scenico degno delle migliori occasioni. Insomma gli elementi per assistere a un grande spettacolo ci sono tutti l’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00. Per chi volesse è ancora prevista la possibilità di abbonarsi al prezzo di 100€ per 5 serate. Biglietto singolo evento €30. Infine prevendita al 3285880889 e al 3423589070.

ajaxmail-7

Commenta su Facebook