TC Villa Amedeo, lunedì 12 ottobre la finale del Torneo Sociale 2015: Bosco-Giuffrida

472

Marco Bosco e Massimo Giuffrida sono i protagonisti della finale singolare maschile, in programma lunedì 12 ottobre alle ore 19, del torneo Sociale 2015 del TC Villa Amedeo.

M. Bosco ha guadagnato il pass per la finale estromettendo il campione in carica I. Aquilina che si è ritirato nel terzo set. L’avvincente contesa aveva divertito il folto pubblico presente: primi due set terminati entrambi 7-6. Al terzo, sul 3 a 0 per l’avversario, Aquilina è stato costretto ad abbandonare il match per un infortuno al piede.

Anche la seconda semifinale è stata condizionata da un problema muscolare. C. Micchè al primo set, sotto 5-4, ha ceduto dinanzi ad un infortunio: accesso in finale per M. Giuffrida.

 Nel frattempo ha avuto avvio il tabellone di qualificazione del torneo Sociale di doppio maschile; tre coppie avranno la possibilità di guadagnare l’accesso al tabellone principale. Risultati doppio maschile: R. Gelsomino/G. Giuliana – L. Sanguinè/G. Pilato 6-4 7-6;  Giordano/G. Giordano-R. Tedeschi/G. Tedeschi. P.R.; C.Alaimo/Ficarra – Catanese/La Fisca 6-7 7-6 11-9; Marchì/Catalfo – Bosco/Lo Celso 6-3 6-7 10-5

 

                                         

Commenta su Facebook