TC Caltanissetta, grande successo per il torneo di beach tennis: titolo agli acatesi Meli e Di Bernardo

1194

finalistiCALTANISSETTA – Si è concluso, domenica 24 ottobre, il torneo di beach tennis di doppio di 4^ categoria che lo scorso 25 settembre era stato rinviato a causa delle piogge torrenziali. La vittoria ha arriso a due atleti del TC Acate, Matteo Meli e Antonio Di Bernardo, già campioni regionali Under 16. In finale hanno superato i nisseni Salvatore Cobisi e Paolo Portogallo, quest’ultimo alla sua seconda finale poiché anche nel singolare si era spinto fino all’ultima partita.

Il professor Giuseppe Cobisi, Direttore Tecnico, ha premiato le coppie finaliste e ha ringraziato il presidente Michele Trobia per aver fortemente voluto che il TC Caltanissetta fosse il primo circolo della provincia ad avere un campo in sabbia regolamentare e ad ospitare un torneo del circuito regionale. Un dato statistico testimonia la proficuità dell’attività svolta dall’infaticabile circolo nisseno: è l’unico torneo FIT, del circuito beach tennis, che non si svolge in località balneare.

Un grazie è stato rivolto, da parte dell’organizzazione, anche a Claudio Drago (responsabile regionale Beach Tennis) per il contributo che ha dato al  giovane movimento nisseno che si segnala per la rapida crescita: già 25 tesserati tra ragazzi e ragazze. (In foto i finalisti)

Commenta su Facebook