Taxi sociale, Caltaqua tra i partner. “Traguardo intermedio a fianco del terzo settore”

916

“Non solo un sostegno ad un servizio destinato a rendere meno problematica la mobilità di chi, quotidianamente, fa i conti con il disagio, ma anche un contributo ad un vero e proprio cambio di sistema nell’approccio alle esigenze delle fasce più deboli nel segno di interventi fattivi”.

IMG_2558Così Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per la provincia di Caltanissetta, ha accolto “con entusiasmo” la proposta di far parte di un pool di aziende che ha dato modo di far diventare concreta realtà il servizio di “Taxi sociale” nell’ambito di un più ampio piano di mobilità garantita promosso dalla Coop. Soc. Etnos con il patrocinio del Comune di Caltanissetta in collaborazione con P.M.G. Italia SpA.

“La  sobria cerimonia che nei giorni scorsi ha portato alla formale consegna di un  mezzo appositamente attrezzato che darà modo di realizzare servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie non ha, dunque, rappresentato un punto di arrivo ma solo un importante traguardo intermedio di un percorso lungo il quale Caltaqua intende andare ancora a lungo avanti al fianco delle migliori espressioni del Terzo settore della provincia di Caltanissetta”.

Commenta su Facebook