Tariffa rifiuti, Campione si smarca. “E’ stato l’assessore Pastorello a farci incontrare le famiglie numerose”

676

“Ritengo doveroso esprimere alcune precisazioni riguardo l’articolo del Coordinamento Cittadino del Nuovo Centro Destra in riferimento alla tariffa Tari. E’ stato l’assessore  Pastorello a mettermi in contatto con una famiglia dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, ritenendo – come di fatti è stato – che l’incontro tra l’Associazione e la Commissione Bilancio potesse essere fruttuoso, al fine di uno sgravio della tassa per le famiglie con più figli”. Lo afferma in una nota il presidente della IV commissione consiliare Bilancio, Carlo Campione.

“Approfitto di questo spunto – prosegue Campione – per fare conoscere l’unità di intenti che, in seno alla Commissione, abbiamo trovato per affrontare le varie problematiche. Tutto ciò ci stimola a procedere speditamente e con determinazione”.

“Vogliamo, altresì, rivolgere un appello a tutte le forze politiche, di maggioranza e di minoranza,  affinchè diano il loro fattivo contributo prima che il Bilancio approdi in Consiglio Comunale. I l Bilancio comunale  è fondamentale per la gestione della città, e tutti possiamo / dobbiamo contribuire a redigerlo”.

 

Commenta su Facebook