Targa System. Aiello (FI) incassa il "si" dell'amministrazione. La Municipale se ne doterà

965

La Polizia Municipale di Caltanissetta nei prossimi giorni si doterà del Targa System, una moderna strumentazione che in pochi secondi – a partire dalla lettura della targa – è in grado di individuare le automobili senza assicurazione, con la revisione scaduta o rubate.
Foto Oscar AielloÈ stata infatti discussa ieri a Palazzo del Carmine, nel corso del Question Time, l’Interrogazione del Consigliere di Forza Italia, Oscar Aiello, il quale all’inizio del 2015 aveva formalmente proposto al Sindaco Ruvolo l’acquisto del Targa System. La proposta del Consigliere Forzista è stata dunque accettata e a breve diventerà operativa.
“Ringrazio il Comandante della Polizia Municipale, Dott. Maurizio Parisi, e l’Assessore alla Viabilità, Ing. Amedeo Falci, per aver celermente accolto la mia proposta – dichiara il Consigliere Aiello, che aggiunge: “Il Targa System rappresenta un tipico esempio di legalità praticata che contribuirà a rendere le strade di Caltanissetta più sicure. Tutti i provvedimenti finalizzati a tutelare i nisseni – conclude Aiello – non possono che essere accolti positivamenti dai cittadini di buon senso”.

Commenta su Facebook