Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Ilenia Scarantino. I funerali lunedì a Caltanissetta

542

Si terranno lunedì 25 maggio alle 16 nella chiesa San Michele di Caltanissetta, i funerali di Ilenia Scarantino la giovane nissena istruttrice di fitness che si è spenta sabato.

Il prossimo 5 luglio avrebbe compiuto 30 anni, da tempo lottava contro la sclerosi multipla. L’ultima battaglia l’ha combattuta in tre mesi di ricovero finché a portala via è stata un’encefalite. A riportare la notizia è stato ieri il Giornale di Sicilia.

Ilenia era una giovane donna determinata e amante dello sport. Laurea in Economia Aziendale e un lavoro di amministratrice per diverse aziende, non ha mai messo da parte il suo amore e la sua passione per il fitness. Dopo aver conseguito il diploma di istruttrice e master di settore, ha iniziato a collaborare con diverse palestre di Catania e provincia.

Il mondo del fitness siciliano piange oggi una delle sue maggiori rappresentanti. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi.

Te ne sei andata lasciando un vuoto incolmabile. Tu ci hai sempre sostenuto nei momenti difficili, ed era così con tutti. Grazie per tutta la felicità che mi hai donato”.

“Ciao Ilenia Scarantino, collega stimata, la vita è stata troppo corta per te ma intensa. Dio ti accolga in cielo al suo fianco”.

“Voglio ricordarti così anima immensa. Grande guerriera ti sarò sempre riconoscente per la grande amicizia e tutto ciò che mi hai donato col cuore, sei stata sempre presente”.

“In un attimo, il silenzio. I sorrisi, i colori, gli abbracci calorosi ed il mondo perennemente in festa a cui apparteniamo d’un tratto viene eclissato dal buio”.

Commenta su Facebook