“Talè cu c’è” a tutta pizza con Roberto Lipari. Venerdì a “Un posto tranquillo”

1067

Per la rassegna di cabaret di “Un posto Tranquillo” “Talè cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret”, appuntamento il  02 settembre 2016 ore 20:30 con Roberto Lipari & A tutta Pizza. Una nuova sfida, quella di unire la convivialità delle serate di cabaret alla ristorazione professionale e la solidarietà, la eee07ee5-f7d9-4536-883c-a23b178bb2cf Lipari Webrassegna “Tale’ cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret” propone una nuova formula che prevede l’abbinamento delle serate comiche con eventi gastronomici.

Il comico siciliano più social che c’è, vincitore della trasmissione “Eccezionale veramente” trasmessa su La7, Roberto è un cabarettista garbato e intelligente che in poco tempo, grazie ai suoi esilaranti video pubblicati su Facebook ha acquisito la ribalta nazionale. I temi sociali e di attualità, presenti in tutti i video, sono affrontati con graffiante ironia, con un linguaggio trasversale, mai banale, e con un fondo morale che dona spessore ai suoi monologhi  e coinvolge lo spettatore. Il suo “slang” palermitano poi è la ciliegina sulla torta, che rende ogni sua battuta irresistibile.

Da anni calca i palchi della sua amata Sicilia e frequenta tanti laboratori prestigiosi, tra questi il laboratorio artistico di “Zelig” a Milano. Nel 2016 vince col massimo dei consensi dei quattro giudici: Pupi Avati, Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini, la combattutissima finale della popolarissima trasmissione.

Nel suo spettacolo, “Battipanni… Lipari tutto”, ritrae personaggi e ambienti della realtà e dell’attualità, in toni che vanno dalla pacata ironia alla denuncia. E poi: la famiglia, i rapporti col nonno e con i genitori l’università, il futuro (incerto) dei giovani e tanti altri argomenti che faranno ridere e riflettere, in perfetto “Lipari Style”.

Il prossimo, e ultimo appuntamento della rassegna “Talè cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret” di Un Posto Tranquillo è il 16 settembre Giovanni Cangialosi & Cous cous e Flambè.

Infoline e prenotazioni 0934580188, www.unpostotranquillo.it , su Facebook Un Posto Tranquillo. Un Posto Tranquillo c.da Cusatino ss 122 San Cataldo

Commenta su Facebook