Sutera, il consigliere comunale Giuseppe Carruba guiderà il gruppo cittadino di Fratelli d’Italia

Anche a Sutera nasce il  circolo “Fratelli d’Italia”. Con l’attuale carica di consigliere comunale, Giuseppe Carruba è entrato a far parte della squadra di Fratelli d’Italia per guidare il partito di Giorgia Meloni nel comune del Vallone.

“Nonostante la giovane età, Giuseppe rappresenta un simbolo storico della Destra suterese, in quanto figlio del compianto Marco Carruba, già Sindaco del comune di Sutera e militante storico del MSI prima e di AN dopo – dichiara il presidente provinciale del partito Fabiano Lomonaco -. La nostra squadra si sta radicando in ogni comune della nostra provincia nell’ottica della creazione di una nuova classe dirigente che lavorerà ad un cambio di rotta nella gestione, sia politica che amministrativa del nostro territorio, nella consapevolezza che saremo i protagonisti di questo cambiamento. Sono sicuro che Giuseppe riuscirà a rappresentare le istanze dei suoi concittadini proprio perché il suo percorso politico andrà nella direzione indicata dal nostro Presidente nazionale Giorgia Meloni”.

“Felice ed orgoglioso di aver preso parte di questo grande progetto che è Fratelli D’Italia, una scelta pensata e considerata da tempo che oggi finalmente è maturata nella formazione del circolo nella mia Sutera – dichiara Carruba -. Credo e spero tanto di poter fare del bene per la mia amata cittadina, come fecero mio nonno e mio padre prima di me, entrambi militanti nel Movimento Sociale Italiano e in Alleanza Nazionale, per poi purtroppo rimanere “orfani” del partito. Fratelli D’Italia è il partito in cui mi rispecchio, partito che tiene alti i valori di destra”.
“Ancora una volta – conclude la nota – il partito ha trovato la sua maggiore espressione nei giovani che vedono nella coerenza, che contraddistingue Fratelli d’Italia, una nuova prospettiva per il futuro”.

Commenta su Facebook