Strisce Blu. Contrordine. Si Paga! Firmata la proroga

467

Strisce blu in corso UmbertoE’ durata poco “la pacchia”. Dopo una decina di giorni di vacatio del servizio (ma dal Comando di polizia Municipale fanno sapere in via informale che secondo loro l’interruzione è durata solo due giorni), il servizio di parcheggi a pagamento con strisce blu a Caltanissetta riprende.

Quello che invece ci comunicano formalmente dal comando di Via De Gasperi è che adesso la proroga è stata firmata e che per parcheggiare negli stalli delimitati dalle strisce blu si dovrà fare regolarmente il tagliando al parcometro.

La gestione è stata prorogata alla società Sis che già operava in questi anni e che ha richiamato in servizio gli ausiliari del traffico.

Rimane il piccolo giallo della durata della vacatio. Da numerose segnalazioni pervenute in redazione e da una nostra ricognizione, infatti, da diversi giorni i parcometri sono stati fermi, o comunque gli ausiliari non hanno operato per le strade. Una risposta su tale quesito sarà data dal Comandante della Municipale, Nucera, al suo rientro in città, probabilmente lunedì prossimo.

Commenta su Facebook