Strada scivolosa, incidente in via Santo Spirito. Troupe televisiva si scontra con carro funebre

8449

Una troupe televisiva che si stava recando a Santa Barbara per il caso della pensionata trovata morta, si è scontrata con il carro funebre che stava trasportando proprio la salma della donna. L’asfalto reso viscido dalla pioggia, all’altezza del curvone che si trova in prossimità di una ex discoteca, si è rivelato una vera e propria trappola per gli automobilisti.
In quel punto, pochi minuti prima, anche l’autoscala dei vigili del fuoco era uscita di corsia, finendo nella parte opposta della carreggiata, ma fortunatamente non passava nessuno nell’altro senso di marcia.
L’incidente si è verificato in via Santo Spirito tra una mercedes classe A, guidata da un collega operatore televisivo e il carro funebre della ditta incaricata di trasportare Nunzia Lamendola alla morgue dell’ospedale Sant’Elia. Un impatto abbastanza violento, con l’auto che nell’affrontare la curva, nonostante la velocità ridotta, ha preso la tangente scivolando in linea retta, centrando in pieno la fiancata laterale dell’altra Mercedes adibita a carro funebre.
Il conducente della ditta di pompe funebri ha sbattuto il capo ed è stato trasportato dolorante in ospedale dai sanitari del 118, mentre i due giornalisti sono usciti illesi. Danni ad entrambe le auto.

Commenta su Facebook