Stasera Infrasuoni Live con Big Banana in diretta dal Mood di San Cataldo

Stasera Infrasuoni ritorna al Mood Lounge Bar di San Cataldo per un nuovo appuntamento live in diretta a partire dalle 21.30.

Il djset live sarà curato da Big Banana, gruppo organizzativo composto da Riccardo Anzalone, Fabio Salerno, Peppe Paruzzo e Giuseppe Salerno, che dal Marzo del 2015 partecipa attivamente a progetti messi in scena da protagonisti di diverse correnti artistiche, quindi non solo proponendo intrattenimenti serali danzanti, ma contribuendo all’architettura di mostre di pittura, esposizioni all’aperto, estemporanee d’arte, drammaturgie d’avanguardia e tanto altro.

La suddetta organizzazione, ha fatto rivivere – valorizzandoli – angoli della città ormai dimentichi come quelli del Centro Storico ed ha popolato come mai prima, locali e pubs di tutta la città. Il gruppo è altresì fondatore di un importante progetto attivo nella città di Palermo, in collaborazione con gruppi quali “As_It_Is” ed “Unlocked e ha ottenuto l’attenzione di celebri ingegneri del suono e promotori artistici del Nord Italia, guadagnando una partnership con i responsabili di “Audio Solutions”. Massimiliano Mannarà e Extralargedj vi aspettano giovedi al Mood di San Cataldo

Commenta su Facebook