Stagione teatrale al Margherita. L’amministrazione comunale: “Nei prossimi giorni sarà ufficializzato un cartellone di alto livello”

399

L’amministrazione comunale sta lavorando alla definizione del cartellone della stagione teatrale che nei prossimi giorni sarà presentato ufficialmente. A renderlo noto d’intesa con il sindaco, Roberto Gambino, è l’assessore alla cultura Marcella Natale che anticipa alcuni contenuti che connoteranno la stagione del teatro Margherita. “Le indiscrezioni sulla stampa che hanno riguardato registi, attori e direttori artistici testimoniano il grande interesse per la programmazione culturale e in particolare per la stagione del teatro Margherita. Si tratta peraltro di figure tutte pregevoli. Tuttavia – spiega Natale – sono molteplici i contatti già ben avviati con compagnie, registi e produttori con i quali si devono definire soltanto gli ultimi dettagli. A questa grande attenzione che valutiamo positivamente quale segnale di vitalità del teatro e della cultura, intendiamo rispondere con una stagione di alto livello, ricca di proposte; dal teatro per i ragazzi al musical, passando per il teatro classico e altri generi teatrali così da coinvolgere diversi target di pubblico. Ciò costituirà l’impronta delle linee programmatiche che l’amministrazione intende perseguire”.
“Questa stagione – affermano insieme il sindaco e l’assessore – sarà il primo passo di un percorso che si costruirà negli anni e che intende dare al teatro un ruolo importante nella vita culturale della città”.

Commenta su Facebook