Ss640, al via la demolizione del vecchio viadotto Salso

606

La società Empedocle2, il consorzio che si occupa dei lavori di ammodernamento della statale 640, comunica che da stamattina 8 febbraio, il traffico proveniente da Catania in direzione Palermo sull’A19, è stato deviato provvisoriamente sulla rotatoria dell’imbocco sulla 640, al fine di accelerare i lavori della demolizione del vecchio viadotto Salso. L’intervento, infatti, è previsto sui primi 80 metri del tratto che passa sopra l’autostrada.
“Questi lavori – spiega la società in una nota – nonostante la deviazione, non creano importanti disagi alla viabilità e nel più breve tempo possibile, assicurano dal cantiere, tutto sarà risistemato. Era necessario quest’intervento – dicono i dirigenti di Empedocle2 – non solo per garantire la sicurezza, ma per velocizzare i lavori nella zona di imbocco dell’A19 della nuova e ammodernata 640″.
Intanto proseguono, in tutto il tratto nisseno, i lavori di cantiere. Oltre cento le unità impegnate al fine di raggiungere, come previsto, altri importanti obiettivi nei prossimi mesi.

Commenta su Facebook