Speciale San Valentino: “Cupido… da Brividi”! Lunedì 14 febbraio, in diretta dalle 20 alle 21.30!

Se ne sentiranno delle belle, lunedì 14 febbraio dalle ore 20 alle 21.30, nello speciale radiofonico “S. Valentino 2022, Cupido da… Brividi” condotto da Alfonso Grillo, Toto Venti e Donatello Polizzi.

Evidente ed inevitabile il traino operato dal brano che ha trionfato a Sanremo cantato da Mahmood e Blanco. Un viaggio breve ma intenso tra alcune delle canzoni che hanno celebrato l’amore mentre i radioascoltatori (coppie o single) tramite telefonate o messaggi Whatsapp potranno raccontare il loro San Valentino più divertente: quello che strapperà maggiori risate alla folle ciurma dei conduttori vincerà uno sconto del 50% per un pranzo o cena sul Foodbus (da lunedì a giovedì).

Il “goloso” FoodBus dei due tellurici chef sancataldesi Giorgio Bellanca e Luca Arcarese, dopo aver deliziato l’Europa si è “posizionato” a Caltanissetta (in via Fra Giarratana, davanti il mercato “Campagna amica” della Coldiretti): rimarrà nel capoluogo nisseno fino alla fine di febbraio. Due giovani che coniugano con sapiente professionalità gusto e e ricerca di materie prime di qualità con il desiderio di offrire ai clienti che si accomodano al primo piano del loro caratteristico ristorante, ricavato da un bus inglese, prodotti veramente freschi e genuini. “Siamo il nostro territorio che viaggia. Veniamo per far conoscere il nostro lavoro, il nostro mood, il nostro amore per la passione, per la cucina, per la Sicilia, per Caltanissetta e San Cataldo. Per raccontare con i nostri piatti, come abbiamo già fatto in Europa, le unicità della nostra splendida isola. Abbiamo amore per la cucina, c’è amore anche in San Valentino. Amore anche, ovviamente platonico…, anche per questi tre pazzi che sicuramente lunedì sera ci regaleranno risate e divertimento: abbiamo voluto offrire un nostro piccolo supporto”

Nei gloriosi studi di Radio CL1, la barra del timone della simpatia sarà saldamente tra le mani di ‘Capitan’ Grillo, che non necessità di presentazioni: comico, scrittore, organizzatore di eventi, iconica figura del divertimento cittadino ormai da numerosi lustri. Alla regia, oltre che alla conduzione, lo station manager Toto Venti volto noto della storica emittente nissena. La ciurma, in questo caso potremmo coniugare il neologismo “ciurmo”, sarà composta dal solo Donatello Polizzi, nel ruolo del disturbatore.

Non mancheranno gli interventi di ospiti conosciuti ed apprezzati, basti citare il “radiofonico” sindaco di Cascatella.

Commenta su Facebook