Spaccio Villa Cordova. Hascisc e marijuana sequestrati dalla Polizia

979

Polizia. Denunciato cittadino malese trovato in possesso di 24 grammi di sostanze stupefacenti. Sequestrate sei dosi di marijuana per complessivi gr. 5,30 e tre stecche di hashish per complessivi gr. 18,50.

 

stupe 25 (1)(Caltanissetta) Domenica pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, nel corso dei quotidiani servizi mirati a reprimere i reati concernenti l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, presso la Villa comunale Cordova, lato Via Cavour, hanno sorpreso un gruppo di persone nei pressi del muretto di cinta.

Uno, in particolare, alla loro vista si disfaceva di un oggetto di colore nero, cercando di buttarlo lontano. Gli agenti hanno ecuperato l’oggetto, un calzino di colore nero, con sei dosi di marijuana e tre stecche di hashish.

Il giovane, identificato per un cittadino di nazionalità maliana di anni 21, domiciliato presso il centro Madre Speranza di questo Capoluogo, con richiesta di protezione internazionale, è stato portato in Questura e dopo le formalità di rito denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Presso il Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica lo stupefacente sequestrato è stato sottoposto a narcotest ed è risultato del peso complessivo di gr. 5,30 di marijuana e gr. 18,50 di hashish.

Commenta su Facebook